Destinazioni della costa atlantica marocchina

Luoghi particolarmente adatti per chi cerca relax , luoghi per poter passeggiare e per gli amanti della spiaggia:

Camping de la plage

Si tratta di un campeggio sulla spiaggia, vicino all’ interessante città di Essaouira .

Qui puoi trovare relax, spiaggia e comfort.

Moschea di Hassan II a Casablanca

È un luogo indispensabile da visitare se hai scelto la costa Atlantica, e sebbene il traffico di Casablanca può risultare una sfida, la bellezza e la maestuosità della Moschea di Hassan II meritano la tua attenzione.

Sul sito ufficiale troverete tutte le informazioni su orari e tariffe.

La Moschea di Hassan II è l’unica moschea in Marocco visitabile da parte di coloro che non professano la religione islamica.

Lungomare di El Jadida

E ‘una bella città fortificata da muraglie di difesa dal mare costruite dai portoghesi: la sua ampia spiaggia e lungomare, la sua forza portuale che insieme alla storia e la gastronomia a base di pesce, che potrai degustare in molti ristoranti vicino al porto, ti permetterà di trascorrere una piacevole giornata di passaggio verso un’altra destinazione.

Camping a Mohammedia

Il campeggio “L’Océan Bleu” è un campeggio situato sulla stessa spiaggia.

Camping L’ocean Bleu

Camping L’ocean Bleu

Ristorante a Mohammedia

Nella medina antica della città scoprirai un ristorante dove la gente del posto degusta pesce fresco del giorno a prezzi molto convenienti.

La strada d’ accesso è molto stretta, quindi si raccomanda di andare a piedi una volta parcheggiato il veicolo a 300 o 400 metri di distanza.

Camping a Moulay Bousselham

A pochi chilometri dalla città di Tangeri troverai questo piccolo villaggio di pescatori, con una laguna e una ampia spiaggia dove può scegliere come luogo di riposo il campeggio Flamants-Loisir.

Moulay Bousselham

Moulay Bousselham