Noleggio ed itenirari

Noleggio camper in Marocco con lunghi percorsi.

È possibile noleggiare camper in Marocco tutto l’anno , avendo a disposizione due periodi distinti:

  1. Dal 1 ° maggio al 30 settembre (entrambi inclusi), e Pasqua. E’ considerato alta stagione turistica e pertanto la richiesta di noleggio deve essere inoltrata con sufficiente anticipo per sapere se vi è disponibilità di camper , così come la tariffa dello stesso , giacchè in questo periodo la tariffa è variabile.
  2. Il resto dell’anno, vale a dire dal 1 ottobre dell’anno in corso al 30 aprile dell’anno successivo, il noleggio ha un prezzo fisso.

In entrambi i periodi, l’affitto minimo è di 10 giorni completi.

È possibile noleggiare il camper in una delle tre strutture presenti in Spagna (in provincia di Malaga, Madrid e Barcellona). Dal centro di noleggio di Malaga al porto di Algeciras, dove si prende il traghetto per andare in Marocco, vi è una distanza di 135 km, vale a dire, poco più di un’ora di guida. Con il nostro socio collaboratore, la compagnia di navigazione Balearia, esiste la possibilità di imbarcarsi ogni due ore, ovvero più di 7 partenze al giorno dalla mattina presto fino a tarda sera.

Se si opta per l’affitto di un camper con ritiro e consegna in Marocco, Caravanning in Morocco ti offre la possibilità di ritirare e consegnare il veicolo in uno degli aeroporti del Marocco. In questo caso, al prezzo totale del noleggio si aggiungerà il costo di due giorni extra, uno per la consegna ed uno per il ritiro.

Nel GPS che sarà dato, troverete inserite più di 80 posizioni , in modo da poter guidare in modo facile solo premendo una destinazione.

I luoghi

Il Tablet è dotato di un GPS integrato, con più di 80 posizioni registrate e suddivise nei seguenti itinerari:

  • Tutte le posizioni che iniziano con AC sono legate alle destinazioni della costa atlantica marocchina.
  • Tutte le posizioni che iniziano con AP sono legate alle destinazioni aeroportuali.
  • Tutte le posizioni che iniziano con AND sono legate a destinazioni in Andalusia, Spagna.
  • Tutte le posizioni che iniziano con C sono legate alle diverse destinazioni di campeggi in Marocco.
  • Tutte le posizioni che iniziano con CH è legata al destino di Chefchaouen.
  • Tutte le posizioni che iniziano con D sono legate alle destinazioni nel deserto orientale e il percorso Kasbah.
  • Tutte le posizioni che iniziano con F sono legate alle destinazioni nella città imperiale di Fez e luoghi di interesse nelle vicinanze.
  • Tutte le posizioni che iniziano con G sono legate a destinazioni di golf.
  • Tutte le posizioni che iniziano con M sono legate alle destinazioni nella città imperiale di Marrakech e le attrazioni nelle vicinanze.
  • Tutte le posizioni che iniziano con MP sono legati a luoghi di incontro (punti di riunione) e di orientamento.

Places

Caravanning in Morocco vuole che tu abbia un’ idea circa la destinazione che si desidera visitare, pertanto ha elaborato un elenco di luoghi con foto e indirizzi web classificati secondo i diversi percorsi: