Consigliato

Caravanning in Morocco - Consigliato

Noleggio camper in Marocco assistito

L’obiettivo principale di Caravanning in Morocco è far sì che il cliente sia completamente autonomo e possa godersi al massimo un paese sconosciuto, come il Marocco.

Se si viaggia in modo indipendente, con il noleggio del camper, e incluso nella tariffa, verrà consegnato un pacchetto multimediale che comprende:

  • Un tablet da 7” che funziona con sistema operativo Android con custodia protettiva e caricabatterie AC.
  • Tablet con GPS integrato con oltre 80 luoghi in memoria, ordinati per itinerari in Marocco e Malaga (Spagna).
  • Caricabatterie AC da viaggio a 12 vol.
  • Modem-Router W-Fi con scheda per accesso a Internet della compagnia marrocchina Meditel (connessione a pagamento non inclusa), in modo da poter connettersi a Internet dal proprio computer o dal tablet dato in consegna. Ciò consente di utilizzare Skype, di gestire la posta elettronica o navigare sui siti Web preferiti.
  • Una mappa cartografica del Marocco per visualizzare dettagliatamente il percorso che si desidera realizzare.
  • Una guida da consultare in Marocco, dove potrete trovare suggerimenti e tutte le informazioni necessarie per viaggiare in Marocco, oltre a informazioni essenziali su itinerari e luoghi da visitare durante il vostro viaggio.

Nel prezzo del noleggio includiamo una guida accompagnante che si occuperà di gestire il passaggio alla fontiera dei passegeri e del veicolo.

Inoltre, nel prezzo del noleggio è incluso il biglietto del traghetto andata e ritorno che attraversa lo Stretto di Gibilterra (tragitto di una durata tra i 60 ei 90 minuti, a seconda che si tratti di un Fast Ferry o un Ferry di grandi dimensioni).

Se invece si realizza una delle nostre visite guidate devi solo seguirci e preoccuparti di godere il viaggio in Marocco.

Alquiler de autoaravanas en Marruecos asesorado

Paquete multimedia de Caravanning in Morocco

Contattaci.

Rispondi